• Via Cassia 1280

Chi Siamo

//

CHI SIAMO

Studio Gestiamo

La Studiogestiamo viene fondata nel 2021 dai due soci Luxandra Rossi e Marco Capasso, entrambi con une lunga pregressa esperienza aziendale, decidiamo poi di intraprendere questa attività imprenditoriale per la gestione ed amministrazione condominiale.

 

Il nostro obiettivo è quello di garantire attraverso dedizione, attenzione e professionalità, la massima trasparenza nella gestione condominiale garantendo risposte tempestive a tutte le richieste dei condomini nonché l’attenzione nei confronti dei fornitori al fine di abbattere i costi di gestione condominiale. 

 

Il nostro desiderio è quello di formare e informare ogni condomino sulla propria situazione immobiliare, in modo da far comprendere i diritti e i doveri della convivenza in comune, al fine di promuovere una partecipazione costruttiva alla vita condominiale da parte di tutti.

Ci distinguiamo per

CONSULENZA: si forniscono consulenze condominiali anche on line (mail, telefono) – consigli e strumenti in caso di inerzia da parte dell’amministratore nel convocare l’assemblea; eventuale revoca dell’amministratore; suggerimenti per tutti coloro che necessitano di assistenza in controversie tra condòmini, problemi di gestione e contabilità; consulenze inerenti lavori straordinari e tutto ciò che riguarda l’amministrazione dei condomini.


GARANZIA E TRASPARENZA: viene fornita apposita polizza professionale per il condominio. Bilanci chiari e facilmente leggibili; fornitori scelti dai condomini in base alla loro soddisfazione; accesso personale per tutti i condomini all’area riservata online visibile su pc, smartphone e tablet con evidenza della situazione contabile individuale e dei documenti generali del condominio (bilanci preventivi e consuntivi, convocazioni di assemblea, verbali, regolamento di condominio, conformità).


REPERIBILITÀ ED OPERATIVITA’: contatto diretto con l’amministratore attraverso i principali canali comunicativi (telefono, WhatsApp, email, pec). Assistenza completa e ricorso alle vie legali per l’ottenimento dei decreti ingiuntivi in caso di morosità e inadempienze da parte dei condòmini; tempestiva esecuzione delle delibere assembleari; cura ed osservanza del regolamento di condominio; costante collaborazione con diverse professionalità dalla pluriennale esperienza tra cui avvocati, ingegneri e architetti.


DISPONIBILITÀ E PRESENZA: massima disponibilità in merito a chiarimenti per quesiti in ambito condominiale; presenza costante nel condominio attraverso sopralluoghi periodici in loco ed incontri/riunioni con i condòmini e consiglieri condominiali.